Vasetti cremosi – sera

A volte cerchiamo creme spalmabili veloci per farcire torte, pasticcini, per rendere più golosi panettoni o pandori, per spalmarle sul pane ma a volte anche solo per mangiarle a cucchiaiate nei momenti in cui vogliamo viziarci…questa era la lezione giusta per imparare a prepararle in casa!

Chi non ama la crema spalmabile alla nocciola, il prodotto di punta di una nota azienda albese? avete mai provato a farla a casa? nelle tre ore della replica della lezione serale, sotto l’attenta guida del Maestro Massimo Migliaro, Patrizia, Lia, Massimo, Monica, Roberta, Angela, Francesca, Roberta, Ileana, Maria (manca all’appello Enrico arrivato in ritardo)  hanno preparato sei creme una più goduriosa dell’altra,  alternative altrettanto golose e insolite…saranno senz’altro un regalo molto originale per le prossime festività!

Hanno preparato: crema al rhum, crema all’arancio, crema allo zabaglione, crema al pistacchio, crema gianduia e crema cioccocaffè.

Se vuoi vedere le foto clicca qui.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X