Il mare nel cartoccio

Luca, Federico, Giulia, Giulia, Filippo, Orietta, Laura, Laura e Marco compongono la simpaticissima brigata di cucina che si è cimentata con le ricette che prevedevano come metodo di cottura il cartoccio, ricette leggere, ma non per questo  meno saporite e stuzzicanti! Utilizzando una marea di carta forno per realizzare i cartocci hanno preparato il ricco menù che prevedeva: Asparagi verdi ai gamberetti, Arrosto di salmone con pomodori secchi, dragoncello e ricotta, Baccalà cremoso alla menta, Calamari farciti al bulgur, Capesante con chutney di pompelmo mele e rosmarino, Triglia all’acciuga e ciliegini e per concludere un dessert tutto primaverile ciliegie e cioccolato bianco. Per vedere le foto cliccate qui.

veramente una bella squadra 👍!

Showing 2 comments
  • Laura
    Rispondi

    Donatella, come sempre, si e’ rivelata un’ottima insegnante e un’ottima padrona di casa!! Il corso è bellissimo soprattutto per chi, come me, ama il pesce ma non ha mai tanto tempo per cucinarlo. Consigliatissimo a tutti!! Ricette sane, gustose ed originali!
    Buon appetito!! Laura

    • Donatella
      Rispondi

      Grazie Laura! sono contenta che la lezione ti sia piaciuta e che sia lo spunto per sperimentare in cucina
      Se avrai occasione di rifare questi o altri piatti, fotografali e condividili sulla nostra pagina facebook!
      Alla prossima
      Donatella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X