Addio al nubilato di Sara!

Venerdì sera di un giugno particolarmente piovoso e afoso, una lezione un po’ particolare sulla cucina veloce per festeggiare l’addio al nubilato di Sara,futura neo sposa che nel gruppo è quella con il cappello da chef!!! Simona, sorella di Sara, ci ha contattato qualche mese fa per organizzare questo evento e per scegliere il menù. Si sono divertite a preparare un bel menù attingendo da ricette della lezione pronto in mezz’ora 1 e dall’ultima lezione sulla cucina d’estate, in modo da poter sfruttare anche a casa (con il poco tempo a disposizione) le cose imparate a scuola.

Il menù era il seguente: Baguette farcita, Cialde croccanti con avocado e pomodorini secchi, Zuppa thai di gamberi e cocco, Lasagne al pesto di pistacchi, speck e brie, Bastoncini di sogliola con maionese all’aneto, Pollo arrosto al latticello, Semifreddo di biscotti, Sfogliata di pesche e mirtilli.

Per le foto clicca qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X