Vasocottura in microonde primo livello – mattina
E sempre un piacere ospitare Rosella nella mia cucina!! Simpatia, professionalità, emozione, empatia, ecco le cose che mi hanno colpito subito.
Rosella Errante è Foodblogger di Giallo Zafferano. Il suo blog, Nel tegame sul fuoco, racchiude tutta la sua passione per il mondo della cucina. Per anni ha approfondito la tecnica della vasocottura al microonde, rendendola “casalinga” e alla portata di tutti. Oggi è l’unica in grado di insegnarla e l’ha condivisa con noi…diffidate dalle numerose imitazioni! A breve l’uscita del suo attesissimo libro…restate connessi, novità in arrivo!
Il suo motto? In cucina, come nella vita, ci vuole coraggio! E di coraggio e costanza ne ha avuto tantissimo, mettendo a punto una tecnica che può cambiare la vita e certamente la cambierà a Sabrina, Ida, Terry, Paola, Edoarda, Aurora, Isabella, Anna e Laura.
Le ricette, Orzotto alla campidanese in vasocottura, Involtini di manzo ai porri in vasocottura, Spezzatino di patate e carciofi in vasocottura, Bunet in vasocottura sono stato lo spunto per apprendere le regole di questa tecnica, che devono essere osservate attentamente e passo passo. Mille le domande e mille e mille le risposte, alle quali Rosella ha sempre risposto con pazienza, professionalità ma soprattutto passione.
Per le foto cliccate qui.