Pasta fresca per tutti!

Un bel modo per concludere una giorna lavorativa…bastano pochi “ingredienti” per aggiungere ad una lezione qualcosa in più: simpatia, affiatamento e voglia di imparare, il mix perfetto! E questo avevano Guido, Agostina, Marco, Sheetal, Massimo, Martina, Alessandra, Simone e Daniela i partecipanti a questa lezione, che hanno reso piacevole un mercoledì sera uggioso di inizio febbraio.

Il programma della lezione aveva i numeri per piacere,  impasti colorati e sughi originali e, nello stesso tempo veloci e facili da realizzare… così abbiamo preparato:

pappardelle al ragù d’anatra, garganelli, broccoli e burrata utilizzando le farine di farro  bianca e integrale insieme alla semola di grano duro, tagliatelle alla rucola con pesto di pomodori e ceci, realizzati aggiungendo alla semola una crema di rucola cotta e frullata; per finire tagliolini alle barbabietole con pesto e burrata, risultato poi essere uno dei piatti più apprezzati insieme alle pappardelle!

se ti interessa vedere quello che hanno preparato clicca qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X