Imperativo della serata: cucina veloce!

Daniele, Matteo, Roberta e Rita piccolo ma affiatato e ben assortito gruppo,  hanno compiuto la missione di preparare due menù completi, con ricette sfiziose ma non banali e nello stesso tempo velocissime; questo tipo di cucina è una necessità dei nostri giorni a causa degli impegni giornalieri sempre crescenti, che non significa che dobbiamo nutrirci soltanto di cibo spazzatura,  perché molte sono le gustose ricette possibili anche nei pochi minuti che possiamo dedicare alla cucina.

Eccoli quindi alla prese con ricette pronte in mezz’ora, parola magica che chiunque deve cucinare desidera leggere!

Come sempre due menù completi: il primo prevedeva falafel con salsa al wasabi, zuppa di lenticchie rosse e gamberi, salmone svedese in salsa con sedano sott’aceto e muffin con pere e granola croccante. Nel secondo invece uova verdi e prosciutto, orecchiette con crema mediterranea, bistecche di prosciutto cotto con couscous alle verdure e pere affogate piccanti con polvere di anice stellato.

La serata è volata via in un attimo visto il gruppo collaudato ed efficiente, ragazzi alla prossima!

Se vuoi vedere le foto clicca qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X