marzo, 2017
27mar8:00 pm11:00 pmPasticceria austrotedesca (sera)Tipologia Lezione:Internazionale,Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Ok, hai già l'acquolina in bocca e la Sacher è il tuo sogno proibito. Questa è la lezione che fa per te! I dolci austro-tedeschi sono rinomati e apprezzati in tutto il
DETTAGLI LEZIONE
Ok, hai già l’acquolina in bocca e la Sacher è il tuo sogno proibito. Questa è la lezione che fa per te!
I dolci austro-tedeschi sono rinomati e apprezzati in tutto il mondo non solo per la ricchezza degli ingredienti e il gusto sopraffino, ma anche per la presentazione molto scenografica: la torta Foresta Nera sembra proprio quella delle fiabe!
Ecco il il programma della lezione:
- Foresta nera
- Sachertorte
- Strudel
- Mozartkugeln
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
Partecipa in coppia o con gli amici a questa lezione e avrai 10% di sconto!
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Lunedì) 8:00 pm - 11:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



