dicembre, 2026

DETTAGLI LEZIONE
C’è qualcosa di speciale nel profumo di una colazione appena sfornata. In questa nuova lezione, la pastry chef Cecilia Giacobbe ci accompagnerà alla scoperta di alcune preparazioni perfette per iniziare
DETTAGLI LEZIONE
C’è qualcosa di speciale nel profumo di una colazione appena sfornata. In questa nuova lezione, la pastry chef Cecilia Giacobbe ci accompagnerà alla scoperta di alcune preparazioni perfette per iniziare la giornata con il gusto e la qualità di una vera pasticceria.
Un incontro dedicato a impasti, lievitazioni, consistenze e piccoli accorgimenti che possono trasformare una semplice colazione in un momento davvero speciale.
Durante la lezione prepareremo insieme:
- Plumcake al caffè
- Pan brioche con gocce di cioccolato
- Pain au chocolat
- Biscotti all’avena, mirtilli e cioccolato bianco
Dalle preparazioni più soffici e profumate alla sfoglia golosa del pain au chocolat, fino ai biscotti perfetti da accompagnare a una tazza di caffè o di tè.
Una lezione per chi ama la colazione fatta in casa, ma vuole imparare a realizzarla con qualche attenzione in più e con i consigli di una professionista.
E naturalmente, alla fine, ci sarà la parte più bella: sedersi insieme e concedersi una colazione da pasticceria!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Price 85,00€ – 95,00€
Acquista oraTutti i campi sono obbligatori
FATTO! Ti risponderemo prima possibile!
Orario
(Mercoledì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



