maggio, 2021
12mag6:30 pm9:30 pmIl mondo della sfoglia (sera)Tipologia Lezione:Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
La sfoglia è davvero un mondo! E' una pasta estremamente versatile per questo viene utilizzata in tantissime preparazioni sia dolci che salate ed è certamente tra gli impasti base
DETTAGLI LEZIONE
La sfoglia è davvero un mondo! E’ una pasta estremamente versatile per questo viene utilizzata in tantissime preparazioni sia dolci che salate ed è certamente tra gli impasti base della pasticceria.
Con questa lezione avrai in mano un “capitale” che potrai utilizzare per le tue preparazioni preferite!
Ecco il programma della lezione:
- Sfoglia classica alla francese
- Sfoglia con i burri esterni
- Sfoglia al vermouth
- Salatini di sfoglia farciti e semplici, creati con tutte le tipologie di sfoglia (ai wurstel-prosciutto-tonno-olive- granella di nocciola-sesamo)
per le fotografie clicca qui.
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Mercoledì) 6:30 pm - 9:30 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



