Un cestino del pane… fantastico!

Forse lo conoscevate  già o ne avete sentito parlare, in ogni caso questa era l’occasione giusta per carpire i segreti  e imparare a preparare i diversi tipi di focacce, panini mignon e specialità, che compongono il cestino del pane realizzato dallo chef Maurizio Pinto del Ristorante Voltalacarta.

Così, allacciati i grembiuli e rimboccate le maniche, Margherita, Lia, Paola, Simona, Sabrina, Antonella, Maria Luisa, Elisa e Paola hanno realizzato un cestino del pane grandioso, degno di tale nome.

Focacce liguri variegate, croissant salati ai semi di girasole e bacon, grissini stirati e arrotolati, focaccia tostata ai pomodori secchi, pane ai cereali, ciabatte ad alta idratazione e pane arrotolato, queste le preparazioni realizzate nel corso delle tre ore, sotto l’attenta guida dello chef. Ma non solo ricette, consigli e trucchi per riuscire a stupire i vostri commensali e per…non acquistare più pane!

Per vedere le foto cliccate qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X