Profumo di pane…il cestino di Voltalacarta

Peccato che questa foto non riesca a trasmettere i profumi che questa mattina mi hanno accolto al mio ingresso a scuola, i profumi del pane cotto ieri sera che ancora aleggiavano nell’aria…quale miglior accoglienza!

Tanta era la voglia di iniziare che la foto di rito (qualcuno però sarà contento)  ce le siamo dimenticata… peccato, perchè Silvestro, Dada, Cristina, Cinzia, Graziella, Nadia e Stefano formavano un gruppo di appassionati, che ha realizzato un cestino degno di quello del Ristorante Voltalacarta, questo grazie ai consigli e alle indicazioni dello chef Maurizio Pinto!

Focacce liguri variegate, croissant salati ai semi di girasole e bacon, grissini stirati e arrotolati, focaccia tostata ai pomodori secchi, pane ai cereali, ciabatte ad alta idratazione e pane arrotolato, queste le preparazioni realizzate nel corso delle tre ore, sotto l’attenta guida dello chef…da oggi comprare il pane non sarà più un problema!

Per vedere le foto cliccate qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X