Natale in un vasetto – mattino
Una tecnica che può cambiare in meglio la nostra qualità della vita, una donna tenace e caparbia che non si da mai per vinta…questi gli ingredienti per rendere unica e impagabile una lezione con la signora dei vasetti: Rosella Errante, foodblogger di Giallo Zafferano. Il suo blog, Nel tegame sul fuoco, racchiude tutta la sua passione per il mondo della cucina. Per anni ha approfondito la tecnica della vasocottura al microonde, rendendola “casalinga” e alla portata di tutti.
In questa lezione Paola, Karol, Marco, Laura, Angela e Paola (manca Antonella arrivata in ritardo) sotto le attente direttive di Rosella hanno realizzato in poco tempo uno sfizioso menù ideale per le prossime festività 🎄🍾🥂
Le ricette, lasagne con carciofi e gamberi, roast beef con patate alle erbe, crema al cioccolato e lamponi sono stato lo spunto per apprendere le regole di questa tecnica, che devono essere osservate attentamente passo passo. Mille le domande e mille e mille le risposte, alle quali Rosella ha sempre risposto con pazienza, professionalità ma soprattutto passione.
Per vedere le foto cliccate qui.