dicembre, 2018

DETTAGLI LEZIONE
Tre specialità in una sola lezione! Quest'anno potrai stupire i tuoi commensali con dolci della più alta tradizione pasticciera. Il panforte è un dolce molto antico presente in diverse regioni, ma
DETTAGLI LEZIONE
Tre specialità in una sola lezione! Quest’anno potrai stupire i tuoi commensali con dolci della più alta tradizione pasticciera.
Il panforte è un dolce molto antico presente in diverse regioni, ma fiorisce soprattutto in Toscana dove quello di Siena è il più famoso, immancabile al termine di un pranzo natalizio che si rispetti. Nato come una focaccia, nel tempo viene arricchito con frutta secca, frutta candita e spezie.
Con i cuneesi ci spostiamo nelle Langhe dai morbidi profili, proprio come queste delicate praline di cioccolato finissimo ripiene di crema pasticciera aromatizzata. Irresistibili.
Come il mandorlato all’arancia, croccante e semplice, fatto con grande sapienza e pochi ingredienti scelti.
In questa lezione con il nostro chef pasticcere Massimo Migliaro imparerai divertendoti a preparare superbi panforte, cuneesi e mandorlato da condividere nei giorni di festa.
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
Partecipa in coppia o con gli amici a questa lezione e avrai 10% di sconto!
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Martedì) 3:00 pm - 6:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



