novembre, 2022

DETTAGLI LEZIONE
I loro piatti potrebbero benissimo essere esposti in una Galleria d'Arte contemporanea per la cura e l'estro con cui gli chef Simone Vesuviano e
DETTAGLI LEZIONE
Ecco programma completo della lezione ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
- Seppia alla boscaiola in 2 servizi:
Stracotto di seppie e spuma di patate
Crudo di seppia, lardo, crema mandorle e funghi - Gnocchi di zucca, burro all’acciuga, cime di rapa e amaretti
- Baccalà a bassa temperatura, lenticchie nere, cipolla agrodolce e brodo di speck
- Budino di castagne, uvetta, pinoli, rosmarino e crema chantilly
ecco le foto dei piatti realizzati nella scorsa lezione.
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti. Per poter partecipare alle attività della scuola è necessario indossare la mascherina.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione, (in alternativa, a seconda della situazione sanitaria in emergenza Covid, quanto preparato verrà dato in asporto).
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Venerdì) 10:00 am - 1:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



