marzo, 2024
18mar7:00 pm10:00 pmIncontro con lo chef Davide CannavinoTipologia Lezione:Chef

DETTAGLI LEZIONE
Davide Cannavino, dal 2023 chef del Ristorante Etra e Chef Executive per il gruppo BF Gallery. La passione è il
DETTAGLI LEZIONE
Davide Cannavino, dal 2023 chef del Ristorante Etra e Chef Executive per il gruppo BF Gallery. La passione è il vero motore nel suo lavoro: chi si ferma nella propria zona di comfort è perduto, questo il suo motto!
Sarebbe un peccato perdere una sua lezione, il suo lavoro lo porta a viaggiare per aggiornarsi in ristoranti e cantine sparse per il mondo…un bagaglio ricco di spunti e novità.
Ecco il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
- Variazione di rapa rossa, aringa affumicata, aneto, panna acida
- Plin ripieni di erbette in brodo di verdure agrumato
- Pescatrice… come una porchetta
- Nocciola, caffè, mandarino
Clicca qui per vedere le foto dei piatti della lezione 2023!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante + 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Lunedì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



