ottobre, 2021

DETTAGLI LEZIONE
La cucina cinese è in realtà molto varia perché rappresenta la somma di diverse cucine regionali, ad esempio la cucina Cantonese che dà il nome ad una delle ricette forse più conosciute
DETTAGLI LEZIONE
La cucina cinese è in realtà molto varia perché rappresenta la somma di diverse cucine regionali, ad esempio la cucina Cantonese che dà il nome ad una delle ricette forse più conosciute almeno in italia: il riso alla cantonese.
Ritorna a Chef per caso con una lezione tutta nuova lo chef Stefano /Jin e proporrà una serie di suoi cavalli di battaglia!
Ecco il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
- Spaghetti di riso alla contadina (con carne, verdure e uova)
- “Pop corn” di pollo (pollo fritto all’orientale)
- Perle di riso al vapore (mochi al ripieno di cioccolato)
Queste le foto dei piatti proposti nella lezione precedente ecco le foto dei piatti
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione, (in alternativa, a seconda della situazione sanitaria in emergenza Covid, quanto preparato verrà dato in asporto).
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Lunedì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r