aprile, 2020
16apr10:00 am1:00 pmCortesie per gli ospiti - mattinaTipologia Lezione:Monotematica,Occasioni

DETTAGLI LEZIONE
Un semplice invito da parte di parenti o amici può trasformarsi in un incubo su cosa portare a cena. Come fare bella figura senza esagerare? Innanzitutto, il
DETTAGLI LEZIONE
Un semplice invito da parte di parenti o amici può trasformarsi in un incubo su cosa portare a cena.
I salatini sono l’alternativa al dessert da portare a una cena con amici solo dopo essersi accordati con il padrone di casa e accertati che qualcuno si occupa del dolce.
In questa lezione imparerai a realizzare tanti piccoli stuzzichini salati e dolci da donare a parenti e amici.
A breve il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
Partecipa in coppia o con gli amici a questa lezione e avrai 10% di sconto!
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Giovedì) 10:00 am - 1:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



