giugno, 2025
19giu7:00 pm10:00 pmCoppie in cucina - Paella alla valencianaTipologia Lezione:coppie,Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Lo sai, vero, cosa rende davvero magica la cucina? La condivisione di una passione, sperimentare e creare insieme nuove ricette, trovare l'accordo perfetto dei gusti.
DETTAGLI LEZIONE
Lo sai, vero, cosa rende davvero magica la cucina? La condivisione di una passione, sperimentare e creare insieme nuove ricette, trovare l’accordo perfetto dei gusti.
Per questo abbiamo pensato a una lezione dedicate alle coppie in cucina. Tutte le coppie! Puoi partecipare con la persona del cuore: un’amica o un amico, un parente o l’amore della tua vita.
La paella è un piatto tradizionale della cucina valenciana in Spagna. Il suo nome deriva dalla tipica padella nella quale viene preparato questo ricco piatto a base di riso, zafferano e frutti di mare o carne.
Ecco il programma della lezione:
- paella alla valenciana
- sangria
Per vedere le foto clicca qui.
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione,.
Il costo è di 120 euro a lezione a coppia + 10 euro di tessera annuale a persona per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Price 120,00€ – 140,00€
Acquista oraTutti i campi sono obbligatori
FATTO! Ti risponderemo prima possibile!
Orario
(Giovedì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r