Un corso base… internazionale!

… si proprio così internazionale  ?? ????, infatti tra gli iscritti troviamo una rappresentante degli Stati Uniti, della Colombia e dell’Eritrea (anche se lui è italianissimo ?).

Il gruppo ha dimostrato subito grande affiatamento e dopo aver rimboccato le maniche e indossato i grembiuli si sono dati subito da fare, dimostrando attitudine alla cucina e non solo…ne vedremo delle belle.

Ecco i nove aspiranti chef  Kerri, Tatiana, Daniela, Andrea, Mindal, Giuseppe, Laura, Marco e Marco. Al termine delle tre ore, oltre all’apprendimento delle tecniche di taglio e di preparazione, hanno poi degustato quanto preparato, spaziando dalle tagliatelle al ragù alle trenette al pesto alla genovese con patate e fagiolini per finire con gli spaghetti all’amatriciana, tutto accompagnato da qualche bicchiere di vino. Il consueto intermezzo ha dato l’occasione per un assaggio della nostra focaccia.

Un sincero bravo! ai partecipanti ed appuntamento a giovedì prossimo per la seconda lezione con verdure e risotto. Se vuoi vedere quello che prepareranno nel corso di queste sette lezioni clicca qui.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0

Start typing and press Enter to search

X