Paella…ed è subito estate!
Lo sapete che la ricetta della Paella, piatto tradizionale della cucina spagnola e in particolare di quella di Valencia, è una delle quattro più ricercate al mondo su Internet? Personalmente questo piatto mi riporta alle vacanze, a spiagge assolate, a serate con gli amici a sorseggiare sangria… giorni spensierati, ahimè ancora lontani! ?
Con l’arrivo della bella stagione, torna uno degli appuntamenti più richiesti, che è diventato ormai una tradizione, e così anche Graziella, Stella, Nadia, Mirella, Rosalba e Francesco si sono voluti cimentare con la paella de pescado, quella alla valenciana, con la sangria e la crema catalana.
Dopo aver preparato tutti gli ingredienti, si sono divisi in due gruppi e paellere sui fuochi si sono sfidati a fare la paella più buona! Alla fine nessun vincitore… erano buonissime tutte e due ?
Per vedere le foto clicca qui.



Grazie Donatella!!!!
E’ stato tutto molto divertente ….
Replicato in famiglia la paella de pescado qualche giorno fa….fantastica!!! Grazieeeee ?
Buone ferie cara….ti auguro di trascorrere una fantastica estate ?
Grazie Mirella sei un tesoro! Sono contenta che hai riproposto a casa le ricette che hai imparato, se hai aggiunto un tuo “tocco” condividilo qui con gli amici! Buona estate anche a te ? e…arrivederci a settembre!