Menù di Natale…arrivederci nel 2017!
Con i parenti o con gli amici, le feste sono tali solo quando gli ingredienti ci sono tutti: tradizione, amore, legami sinceri e voglia di divertirsi.
Fondamentale, dunque, è la cura dei dettagli, dal centrotavola al menù…quello proposto quest’anno era composto da: Kir Royal, galantina con insalatina natalizia, cannelloni di patate e carciofi con robiola di Roccaverano, Filetto di maiale ai fegatini con involtini di radicchio e nocciole e per finire una semplice ma coreografica torta di Natale.
Graziella, Gianna, Edi, Lucia, Antonella, Virginia, Giulia e Gianna, si sono divertite a prepararlo in un clima sereno e rilassato nell’ultima replica della lezione…alla fine in alto i calici e buon Natale a tutti!
per vedere le foto dei piatti proposti clicca qui.
Con questa lezione terminano i corsi del 2016; il nuovo calendario verrà inviato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter, dove ti puoi iscrivere cliccando qui oppure sarà scaricabile dal nostro sito chefpercaso.it
a presto
donatella


