novembre, 2017
15nov10:00 am1:00 pmÈ nato prima l'uovo o la gallina? (mattina)Tipologia Lezione:Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Questa domanda ha fatto discutere intere generazioni…noi non vogliamo dare una risposta ma insegnarvi a cucinare nel migliore dei modi sia l’uno che l’altra! Pollo, gallina, galletto, tacchino, oca, faraona, senza
DETTAGLI LEZIONE
Questa domanda ha fatto discutere intere generazioni…noi non vogliamo dare una risposta ma insegnarvi a cucinare nel migliore dei modi sia l’uno che l’altra!
Pollo, gallina, galletto, tacchino, oca, faraona, senza dimenticare le uova, oltre ad essere adatti a tutte le tasche, sono apprezzati da grandi e piccini di tutto il modo e di tutte le culture.
A breve il programma completo della lezione, ma affrettati ad aggiudicarti la partecipazione: i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
Partecipa in coppia o con gli amici a questa lezione e avrai 10% di sconto!
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Mercoledì) 10:00 am - 1:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r