novembre, 2022
23nov7:00 pm10:00 pmCream tart di Natale - sera - NEWTipologia Lezione:Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Bellissima e scenografica la cream tart è la torta perfetta per festeggiare un'occasione speciale, come le prossime feste natalizie. Ha impazzato in rete e a ragione: è facile da preparare,
DETTAGLI LEZIONE
Bellissima e scenografica la cream tart è la torta perfetta per festeggiare un’occasione speciale, come le prossime feste natalizie. Ha impazzato in rete e a ragione: è facile da preparare, super golosa, farcita con una densa crema di panna e mascarpone, e si realizza in tante forme diverse scegliendo poi la frutta preferita per la decorazione finale.
Un dolce perfetto da portare in tavola il giorno della Vigilia o proprio per il 25 dicembre.
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti. Per poter partecipare alle attività della scuola è necessario indossare la mascherina.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione, (in alternativa, a seconda della situazione sanitaria in emergenza Covid, quanto preparato verrà dato in asporto).
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Mercoledì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



