Chef per caso a Fantasy&hobby
Ancora qualche giorno di preparativi e ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova si terrà la 14° edizione di Fantasy&Hobby, quest’anno in programma dal 4 al 6 novembre.
Quest’anno ci saremo anche noi, con lezioni dimostrative che avranno come tema i regali golosi da preparare con le vostre mani, idee che vi aiuteranno ad addolcire le feste delle persone a voi care.
Ecco il calendario dei nostri interventi
venerdì 4/11 – ore 10.30 e 11.30
sabato 5/11 – ore 10.30 e 11.30
domenica 6/11 – ore 10.30 e 11.30 – 15 – 17
La manifestazione delle attività creative e manuali declinate al femminile, ormai da 8 anni arricchisce il panorama fieristico delle fiere di settore italiane, e si attesta comunque come la fiera sull’hobbistica più importante del nord ovest Italia.
La fiera si conferma uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale; una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica.


