dicembre, 2020
01dic10:00 am1:00 pmVigilia rapida e chic (mattina)Tipologia Lezione:Monotematica,Occasioni,Veloce

DETTAGLI LEZIONE
Le tradizioni sono un patrimonio da conservare e tramandare. La vera magia del Natale è poter trascorrere del tempo con le persone a cui si vuole bene, in pace e armonia. Ma
DETTAGLI LEZIONE
Le tradizioni sono un patrimonio da conservare e tramandare. La vera magia del Natale è poter trascorrere del tempo con le persone a cui si vuole bene, in pace e armonia.
Ma i tempi di oggi sono sempre più frenetici, si lavora sodo e spesso non si riesce a trovare nemmeno un minuto da dedicare a ciò che ci appassiona o semplicemente ci fa stare bene.
Questa lezione è per tutti noi! Un intero menù, semplice, veloce, ma di sicuro effetto per organizzare una vigilia con i fiocchi, in poco tempo.
Ecco il programma della nuova lezione, ma affrettati che i posti sono limitati!
- Capesante al gratin con vellutata di sedano rapa
- Fagottini allo zenzero con gamberi e stracciatella
- Salmone cotto a bassa temperatura con maionese alle erbe e barbabietola al rafano
- Créme brûlée al mandarino
Qui le foto della lezione 2019
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Martedì) 10:00 am - 1:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



