aprile, 2016
19apr10:00 am1:00 pmVerdure golose (mattino)Tipologia Lezione:Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Per restare in salute e avere tanta energia dovremmo tutti mangiare più verdure e non farle mai mancare sulla tavola. Purtroppo non a tutti piacciono, soprattutto ai più piccoli! E
DETTAGLI LEZIONE
Per restare in salute e avere tanta energia dovremmo tutti mangiare più verdure e non farle mai mancare sulla tavola. Purtroppo non a tutti piacciono, soprattutto ai più piccoli! E allora ecco una lezione che farà innamorare tutti delle verdure: non potrai più farne a meno!
Ecco il programma della lezione:
- Quiche con cipolle ripiene
- Bulgur nel bicchiere
- Involtini di peperoni e noci
- Cannoli di melanzane
- Polpette al curry
- Lasagne con zucchine e noci
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati.
…e se proprio non sei ancora convinto, guarda le foto. Ti verrà l’acquolina in bocca!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
Partecipa in coppia o con gli amici a questa lezione e avrai 10% di sconto!
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Martedì) 10:00 am - 1:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r


