novembre, 2026
27nov7:00 pm10:00 pmSorprese golose sotto l'albero - NEWTipologia Lezione:Monotematica,Occasioni

DETTAGLI LEZIONE
Il Natale si avvicina! Ritorna la lezione più golosa dell'anno...con questa lezione imparerai a preparare deliziosi regali che sapranno addolcire le feste delle persone a cui vuoi bene. In questa nuova
DETTAGLI LEZIONE
Il Natale si avvicina! Ritorna la lezione più golosa dell’anno…con questa lezione imparerai a preparare deliziosi regali che sapranno addolcire le feste delle persone a cui vuoi bene.
In questa nuova lezione di Chef per caso ci dedicheremo a tante idee golose e originali da preparare durante le feste e trasformare in piccoli regali gastronomici da mettere sotto l’albero.
Preparazioni semplici ma d’effetto, pensate per essere confezionate, regalate e… naturalmente assaggiate!
Impareremo trucchi e idee per creare doni fatti in casa che possano sorprendere amici e parenti, perché un regalo preparato con cura ha sempre qualcosa in più: racconta il tempo che abbiamo scelto di dedicare a qualcuno.
Una lezione dal sapore natalizio, tra profumi di spezie, cioccolato, biscotti e tante piccole tentazioni.
Metti il grembiule, accendi la fantasia e preparati a riempire il Natale di dolcezza!
Il programma completo della lezione sarà comunicato prossimamente.
Ecco le foto della precedente edizione.
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti. Per poter partecipare alle attività della scuola è necessario indossare la mascherina.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante + 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Price 85,00€ – 95,00€
Acquista oraTutti i campi sono obbligatori
FATTO! Ti risponderemo prima possibile!
Orario
(Venerdì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



