gennaio, 2026
30gen7:00 pm7:00 pmPiccoli capolavori al cioccolato - NEWTipologia Lezione:Dolci,Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
Una lezione interamente dedicata al cioccolato, ingrediente amatissimo e protagonista di preparazioni eleganti, golose e di grande soddisfazione. Un incontro pensato per chi desidera scoprire come trasformare il cioccolato in
DETTAGLI LEZIONE
Una lezione interamente dedicata al cioccolato, ingrediente amatissimo e protagonista di preparazioni eleganti, golose e di grande soddisfazione. Un incontro pensato per chi desidera scoprire come trasformare il cioccolato in veri e propri piccoli capolavori, curati nei dettagli e perfetti da condividere o regalare.
Durante la lezione si affronteranno tecniche di base e accorgimenti fondamentali per lavorare il cioccolato con precisione, attenzione e creatività. Un’esperienza pratica e coinvolgente, ideale per chi ama la pasticceria e vuole migliorare manualità, estetica e sicurezza in cucina.
Una serata intensa e appagante, tra profumi avvolgenti, gesti accurati e tanta soddisfazione finale… perché con il cioccolato ogni dettaglio fa la differenza 🍫
Ecco il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistarla perché i posti sono limitati!
- Temperaggio del cioccolato
- Cioccolatini con stampo (camicie e ganache di riempimento)
- Barrette con ripieno di pralinato
- Tartufi e/o cremino
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Venerdì) 7:00 pm - 7:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r



