maggio, 2021

DETTAGLI LEZIONE
È uno dei locali più accoglienti ed eleganti di Genova, Le Cicale in città. A guidarlo con mano sicura è Matteo Costa, che propone una cucina rassicurante, senza ricerche
DETTAGLI LEZIONE
È uno dei locali più accoglienti ed eleganti di Genova, Le Cicale in città. A guidarlo con mano sicura è Matteo Costa, che propone una cucina rassicurante, senza ricerche esasperate ed estri gourmet: piatti sempre equilibrati, cotture impeccabili, presentazioni curate.
Forse lo conosci già o ne hai sentito parlare, in ogni caso non perdere l’occasione per imparare a preparare i piatti migliori sotto la guida di Chef Costa.
- La zucchina in fiore e i gamberi
- Pappardella calamari pinoli tostati e finocchietto , ciuffo di calamaro fritto e crema di cavolfiore
- L’acciuga ripiena passa per la val d’Aveto
- Rotture di canestrelli, chantilly e pinoli dolci e salati (la torta della nonna ad occhi chiusi)
Non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione (sospesa in periodo Covid, quanto preparato verrà dato in asporto).
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Giovedì) 6:30 pm - 9:30 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r