ottobre, 2023

DETTAGLI LEZIONE
Dopo il successo della lezione sulle lattughe ripiene, ritorna a Chef per caso il maestro Serafino Consigliere che ci insegnerà a preparare piatti della cucina ligure quasi dimenticati...ecco il perché
DETTAGLI LEZIONE
Dopo il successo della lezione sulle lattughe ripiene, ritorna a Chef per caso il maestro Serafino Consigliere che ci insegnerà a preparare piatti della cucina ligure quasi dimenticati…ecco il perché di questa lezione…conservare la memoria sui piatti della nostra tradizione.
A orchestrare i partecipanti salirà in cattedra Serafino Consigliere, per oltre cinquant’anni dietro il banco della macelleria di famiglia, cultore della cucina tradizionale. Le ricette del “maestro” Serafino sono quelle della tradizione, tramandatagli, con alcuni accorgimenti, da nonna Ercolina che ai primi del ’900 aveva un posto di cambio dei cavalli a Molassana.
Ecco il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione, i posti sono limitati!
- Riso arrosto alla genovese
- Agnellu in fricassea du barba Gilla
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare ed essere adeguatamente seguiti, la lezione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione.
Il costo è di 70 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato.
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Martedì) 7:00 pm - 10:00 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r


