Zuppe e minestre con Archi-Chef, F.lli Villa e Cordivari
Penultimo appuntamento con Polleri5 e F.lli Villa, in partnership per questo incontro con Cordivari,tra le maggiori aziende italiane del settore Idro-termo-sanitario.
F.lli Villa ha scelto la nostra scuola per l’organizzazione di esclusivi eventi di team building culinario dedicati agli architetti… architetti che lasciati in studio i diversi progetti, indossati i grembiuli e affilato coltelli, si sono cimentati con ricette che avevano come argomento zuppe e minestre!
Non si può certo dire brr.. che freddo fuori! Ma il freddo arriverà e il bello dei mesi invernali è che ci si potrà scaldare con delle deliziose zuppe e coccolare con le creme di verdura, un piacere per il palato, per la salute e senza sensi di colpa per la linea! Cosa puoi volere di più?
Un comfort food che ha scaldato il cuore dei simpaticissimi partecipanti!
Hanno preparato una zuppa di cavolo nero e baccalà, la pasta e fagioli alla veneta, una zuppa di carote e polpette con mandorle e zafferano e per finire il classico minestrone genovese.
Alla fine con i rappresentanti di Polleri5, F.lli Villa (Arianna, Barbara e Roberto) e Cordivari con Simona e Andrea abbiamo decretato la vincitrice, Laura che ha dato prova di muoversi bene in cucina, essere pronta a qualsiasi direttiva. Con questa vittoria ha diritto a partecipare alla finale che si terrà mercoledì prossimo, dove verrà decretato il vincitore o vincitrice assoluto/a.


