Focaccia genovese e focaccia al formaggio
Giovedì sera abbiamo vissuto un’altra serata incredibile in cucina con la nostra lezione dedicata alla focaccia genovese e alla focaccia al formaggio! È sempre un piacere vedere tanto entusiasmo e passione. Grazie di cuore a Enrico, Matteo, Maria Luisa, Patrizia, Giulia, Elisabetta, Luigi e Matilde, i nostri fantastici partecipanti di questa gettonatissima lezione che riesce sempre a fare il pienone!
Durante la serata, ognuno di loro ha avuto l’opportunità di impastare la propria focaccia genovese, con tantissimi sorrisi e un profumo avvolgente che riempiva la cucina. Abbiamo anche realizzato una deliziosa variante con cipolle, che è stata un vero successo!
E non ci siamo fermati qui! Dopo la focaccia genovese, abbiamo preparato anche la focaccia al formaggio tipica di Recco, un’altra specialità che ha fatto brillare gli occhi a tutti!
Una volta terminate le preparazioni, è stato il momento della degustazione! Tutti si sono ritrovati attorno al tavolo per assaporare le focacce ancora calde, accompagnate da salumi e formaggi, il tutto innaffiato con un classico vino bianco frizzantino. Un’accoppiata che ha reso la serata ancora più speciale.
Grazie a tutti per aver reso questa lezione così divertente e gustosa! Non vedo l’ora di rivedervi tutti per chiedervi: chi è pronto per la prossima avventura culinaria?
Buon appetito e a presto!


