marzo, 2022
25mar2:30 pm5:30 pmI dolci di primavera (pomeriggio) - NEWTipologia Lezione:Dolci,Monotematica

DETTAGLI LEZIONE
La primavera è una delle stagioni più amate, gradualmente infatti, ci liberiamo delle fredde giornate invernali e del grigiore che le caratterizza. Il mondo intorno a noi comincia
DETTAGLI LEZIONE
La primavera è una delle stagioni più amate, gradualmente infatti, ci liberiamo delle fredde giornate invernali e del grigiore che le caratterizza. Il mondo intorno a noi comincia a “colorarsi” nuovamente ed il buonumore che ne consegue, si riflette anche in tavola!
Perfetti per questa stagione sono i dolci colorati, freschi e naturalmente golosi.
Ecco il programma della lezione, ma non aspettare troppo ad acquistare la lezione perché i posti sono limitati!
- crostata di cocco con ananas e lamponi su crema cotta
- sbriciolata limone e zenzero
- torta Maddalena alle mandorle
La lezione è realmente pratica, come tutte le nostre lezioni, perciò preparati a mettere le mani in pasta e imparare divertendoti!
Per permettere a tutti di cucinare, essere adeguatamente seguiti e assicurare il giusto distanziamento, la lezione è aperta ad un massimo di 8 partecipanti. Per poter partecipare alle attività della scuola è necessario esibire il Super Green Pass valido. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
La lezione dura 3 ore (circa). Al termine, si gustano insieme i piatti preparati durante la lezione, (in alternativa, a seconda della situazione sanitaria in emergenza Covid, quanto preparato verrà dato in asporto).
Il costo è di 85 euro a lezione per partecipante (+ 10 euro di tessera annuale per chi non è già tesserato. Con la tessera riceverai anche un omaggio utile in cucina e tanti sconti!).
ACQUISTA LA LEZIONE
Non è più possibile acquistare la partecipazione alla lezione. Attendi le nuove disponibilità!
Orario
(Venerdì) 2:30 pm - 5:30 pm
Location
Chef per caso
via Milano 148r


