Pasticceria base
Dopo questo corso la pasticceria non avrà più segreti per Mayla, Dorothee, Benedetta, Carlo, Chiara, Chiara, Chiara e Simona!
Sotto la guida esperta e paziente del nostro pasticcere Massimo Migliaro scopriranno nelle tre lezioni le regole per gli impasti base, i piccoli trucchi e segreti per la migliore riuscita e troveranno tanti spunti per liberare la loro creatività.
La prima lezione ha visto protagonisti la pasta sfoglia e la crema pasticcera, nella seconda prepareranno la pasta choux e la pasta frolla semplice e al cacao con cui realizzare tante preparazioni, dalle piccole crostatine ai biscotti, il pan di Spagna, la crema al burro e lo sciroppo per la bagna e tanto altro. Nella terza e ultima lezione sarà la volta del Plum cake, della Torta frangipane, della Torta sacripantina, dei Biscotti assabesi al cacao, dei Viennesi alla vaniglia e delle Esse di frolla montata.
Se volete vedere le foto cliccate qui.