Buona Pasqua a voi tutti! Ci rivediamo a maggio 😎
Volevo avvisarvi che la scuola rimarrà chiusa da martedì 23 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Approfitto dei vari ponti per ricaricare le pile…ci rivediamo giovedì 2 maggio.
Auguro a tutti voi, amici di Chef per caso, di trascorrere una Pasqua in pace e serenità, con tantissima cioccolata!
Donatella


