Vigilia rapida e chic!

Le tradizioni sono un patrimonio da conservare e tramandare. La vera magia del Natale è poter trascorrere del tempo con le persone a cui si vuole bene, in pace e armonia.
Ma i tempi di oggi sono sempre più frenetici, si lavora sodo e spesso non si riesce a trovare nemmeno un minuto da dedicare a ciò che ci appassiona o semplicemente ci fa stare bene.
Un intero menù, semplice, veloce, ma di sicuro effetto per organizzare una vigilia con i fiocchi, in poco tempo, questo hanno imparato Silvana, Francesca, Antonella, Marina, Dada, Francesca, Viviana e Katia in questa bellissima e gettonatissima lezione.

Panettoncini gastronomici con cocktail Puccini per l’aperitivo, un Buche de Noel ripieno di verdure e salmone affumicato e decorato come un tronchetto innevato come antipasto, delle tagliatelle all’uovo con una salsa di capesante e zafferano come primo piatto, un salmone in crosta di pasta fillo ripieno di cipolle rosse e mango con contorno di cipolle rosse caramellate all’aceto balsamico come secondo piatto e per finire in dolcezza una mousse di cioccolato bianco con crumble all’olio d’oliva e salsa di melagrana.

Per vedere le foto clicca qui.

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca