Tagliatelle&co…. una lezione antistress!

Un bel modo per concludere una settimana lavorativa…bastano pochi “ingredienti” per aggiungere ad una lezione qualcosa in più: simpatia, affiatamento e voglia di imparare, il mix perfetto! E questo avevano Francesca, Graziella, Valeria, Marco e Simone, i partecipanti a questa lezione, che hanno reso piacevole un venerdì sera freddo e uggioso di fine febbraio.

Il programma della lezione aveva i numeri per piacere,  impasti colorati e sughi originali e, nello stesso tempo veloci e facili da realizzare… così abbiamo preparato:

pappardelle al ragù d’anatra, garganelli, broccoli e burrata utilizzando le farine di farro integrale e semola di grano duro, tagliatelle alla chitarra alla rucola con pesto di pomodori e ceci, realizzati aggiungendo alla semola una crema di rucola cotta e frullata; per finire tagliolini alle barbabietole con pesto e burrata, risultato poi essere il piatto più apprezzato!

Sulla pagina fb della scuola questo il commento di Marco, uno dei partecipanti: “ringrazio per l’ennesima volta Donatella e i suoi ospiti per la bella serata trascorsa insieme: continuo a pensare che Chef per caso oltre ad essere un’ottima scuola di cucina, meriterebbe un contributo ministeriale per il ruolo sociale che riesce a compiere creando serate d’incontro tra sconosciuti. Ed io trovo questo altrettanto piacevole ! alla prossima!”

Grazie Marco! Questo ci indica che percorriamo la giusta strada, che continueremo insieme a voi.

Se la cosa ti ha incuriosito e vuoi vedere quello che hanno preparato clicca qui.

Showing 2 comments
  • Francesca
    Rispondi

    Condivido le parole di Marco! Da Chef per caso non si impara solo a cucinare. Donatella sa creare la ricetta perfetta del benessere: buona compagnia, buon cibo, allegria e voglia di imparare!

    • Chef per caso
      Rispondi

      grazie Francesca, l’ho sempre pensato…gli amici di Chef per caso sono i migliori!
      a presto
      donatella

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca