“Ristorante Chef per caso” – chef Maurizio Pinto – parte seconda

Poche ore per riposarci, e il “ristorante Chef per caso” ha riaperto i battenti per replicare insieme a Stefano, Dada, Nadia, Viviana, Carla, Roberta, Rodolfo, Max, Rossella, Francesca e Gianfranco, oggi nelle vesti di brigata di cucina ai comandi dello chef Maurizio Pinto del ristorante Voltalacarta.

Come “clienti” quest’oggi nomi altrettanto importanti per il settore della ristorazione quali Sergio Panizza del ristorante Il genovese, Lorenzo Dabove della Fabbrica della Birra di Busalla, Simone Fravega di Selecta accompagnato da Alessandro Musso (ex Maa beach), Gianluca Annibaldi in qualità di gourmet.

Anche questa brigata ha preparato: pane ai cereali, hummus di ceci ai gamberi e timo, con porri croccanti, girasole di verdura con sgombro scottato al basilico e cipolla rossa caramellata, crema di topinambur con calamaretti e chips, gnocchetti di patate con bisque di crostacei e carciofi, fagotto alle melanzane con cuore di bufala, ombrina alle erbette con patate ponte nuovo e crudo di asparagi,involtino di pollo al prosciutto con patate gratin e julienne di zucchine e carote, tartelletta con crema al limone e lamponi, meringata al mango e per finire caffè con biscottini alle nocciole.

Ampiamente soddisfatti anche loro per la qualità e la presentazione dei piatti,  che non avevano nulla da invidiare a chi pratica per davvero questa professione!

per vedere le foto cliccate qui.

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca