La birra di Busalla incontra lo chef

La buona birra non è solo quella tedesca o belga! In Liguria esiste un ottima produzione di birre artigianali, come quella di Busalla, forse il più celebre birrificio nostrano.

Con Maurizio Pinto titolare del ristorante Voltalacarta preparerete uno sfizioso menù che prevede la birra tra gli ingredienti, mentre Lorenzo Devoto titolare del Birrificio di Busalla vi introdurrà nel magico mondo della birra, commentando gli abbinamenti delle migliori birre selezionate appositamente per voi. Una lezione davvero originale da non perdere!

Ecco il programma della lezione:

  • mosaico di salmone

    salmone confit con salsa agrodolce – involtino di salmone con caviale di melanzane – tartare di salmone in barchetta di pasta brisè – salmone affumicato e crema di avocado – bignè di salmone e stracciatella

  • tortelli di mais alla piastra con broccoli e crema di burrata
  • goulash di pesce alla birra
  • babà alla birra con chantilly e sfoglia croccante

Per avere maggiori dettagli e acquistare la tua partecipazione alla lezione clicca sulla data/orario qui sotto (oppure scrivi una mail a info@chefpercaso.it o chiamaci al tel. 010 2470359):

21mar8:00 pm- 11:00 pmLa birra di Busalla incontra lo chef PintoTipologia Lezione:Chef,Monotematica

 

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca