Incontro con lo chef Fabrizio Rebollini…alla sera si replica!

Era tanta l’attenzione verso lo chef Fabrizio Rebollini del ristorante Belvedere 1919, con i suoi consigli, le sue battute e la sua simpatia contagiosa, che la serata è volata via in un battibaleno.

Comunque Vittorio, Piero, Silvestro, Simona, Francesca, Rita e Marina hanno replicato con grande successo, sotto l’attenta guida dello chef, i piatti proposti al mattino: Grissini dei nostri, latte brusco e mini bomboloni ripieni di formaggetta e avvolti nella pancetta, tortelli di zucca con tuorlo d’uovo, burro tostato e fonduta di parmigiano, filetto di maiale in crosta di erbe con purea di cavolfiore e limone tritato e per finire semifreddo alla nocciola con salsa al cioccolato bianco e caffè.

Alla fine la piacevole degustazione, dove tutti i partecipanti hanno avuto difficoltà a eleggere il piatto più buono, tutti concordi però nel voler far ritornare Fabrizio il più presto possibile a tenere un’altra lezione di cucina presso la nostra scuola. Per chi volesse andarlo a trovare ecco il sito del suo ristorante.

Se siete curiosi di vedere le foto dei piatti realizzati in questa bellissima lezione cliccate qui.

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca