Incontro con lo chef Davide Cannavino – la primavera in cucina!
Replica mattutina per questa splendida lezione con lo chef Davide Cannavino del Ristorante La voglia matta di Genova, che gestisce insieme alla socia Katia Baglini.
Cosa dire di Davide, tecnica innata, passione, simpatia… un mix perfetto per una lezione perfetta con piatti perfetti, che hanno saputo stupire gli occhi e le papille gustative di Simone, Valentina, Graziella, Dada, Cristina, Annalisa, Elena, Francesca, Gaia e Anna.
Questi i piatti proposti dal giovane chef: due antipasti per iniziare, Tuorlo ripieno di crema di asparagi su cremoso di burrata e Ceviche primaverile di baccalà, a seguire Gnocchetti, fave, sgombro e pecorino, il piatto forte Baccalà, asparagi e camomilla e per finire un delizioso Limone, limone limone, l’agrume declinato in tre modi diversi: crema pasticcera, gelatina di limoncello e scorzette candite. Ecco le foto dei piatti, un peccato aver perso l’occasione di farli e di assaggiarli!