Il primo Corso base del 2016 quasi tutto al maschile!

… il sesso “forte”, si fa per dire, questa volta l’ha fatta da padrone, a conferma del detto che cucinare è oramai sinonimo di uomini  in cucina; solamente un’altra volta era capitato!

Onore all’unica rappresentante donna, che bene si è comportata intorno ai fornelli ed in mezzo a tutti i maschiacci; la compagnia ha dimostrato subito grande affiatamento ed immediatamente rimboccate le maniche e indossato i grembiuli, ha dato il via al primo corso base dell’anno, al quale sono legata da grande affetto, perché è stato il primo corso a partire, proprio il 3 febbraio di 11 anni fa!

Il gruppo formato da Marco, Daniele, Carlo, Marco, Luca, Mauro, Lindita e Alessandro al termine delle tre ore, oltre all’apprendimento delle tecniche di taglio e di preparazione, ha degustato quanto preparato, spaziando dalle tagliatelle al ragù alle trenette al pesto alla genovese con patate e fagiolini per finire con gli spaghetti all’amatriciana, tutto accompagnato da qualche bicchiere di vino. Il consueto intermezzo ha dato l’occasione per un assaggio della nostra focaccia.

Un sincero bravo! ai partecipanti ed appuntamento mercoledì prossimo alla seconda lezione con verdure e risotto. Se vuoi vedere quello che prepareranno nel corso di queste sette lezioni clicca qui.

 

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca