Dolci risvegli: no problem!

Far diventare la sveglia mattutina un’amica per i propri cari e per se stessi? questo hanno senz’altro pensato Laura, Gianna, Cinzia, Serena, Barbara e Viviana quando si sono iscritte a questa lezione pensata dal nostro bravissimo pasticciere Massimo Migliaro.

Per dolci per la colazione si intendono tutte quelle preparazioni semplici e sostanziose, ideali da esser consumate al risveglio per fare il “carico” di energie che vi consentono di affrontare la vostra giornata al meglio e con il giusto apporto nutritivo.

In questa lezione Massimo ha spiegato passo per passo i procedimenti per realizzare deliziose ricette per la prima colazione, quali occhi di bue con farina integrale, assortimento di piccoli plumcake aromatizzati alla vaniglia, al caffè e all’amarena, scozzesi monoporzioni: una base di pasta sfoglia con un velo di confettura di albicocche, amarene sciroppate racchiuse dentro montata di torta paradiso, torta paradiso, fagottini di mela con crema pasticciera e pere e cioccolato e infine le girelli di sfoglia con uvetta… una bontà. Per vedere le foto clicca qui.

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca