Cucina veloce…e 3

Ultimo appuntamento per la cucina veloce per questa parte di calendario; questo tipo di cucina è una necessità dei nostri giorni a causa degli impegni giornalieri sempre crescenti, ma questo non significa che dobbiamo nutrirci soltanto di cibo spazzatura  perché molte sono le gustose ricette possibili anche nei pochi minuti che possiamo dedicare alla cucina.

In questa lezione Francesca, Marco, Chiara, Elisabetta, Matteo, Simona, Giusy e Luisa (manca all’appello Laura che è arrivata con qualche minuto di ritardo) gruppo affiatato e ben assortito, hanno compiuto la missione di preparare due menù completi, con ricette sfiziose, non banali ma nello stesso tempo velocissime.

Crostini veloci con hummus di avocado e piselli, trofie con pesto di spinaci e pomodorini, hamburger e patate velocissime, creme caraibiche il primo menù; il secondo invece: rotolini al tonno granchio e avocado, conchiglie con zucchine e mandorle, cappesante nella conchiglia e una sfogliata di pesche e mirtill.

Le foto le potete trovare qui.

Showing 2 comments
  • Ely
    Rispondi

    Ciaoooo!!!!
    Ho ripetuto le ricette del dessert veloce già due volte!!! Che meraviglia!! Perfetto e velocissimo!!
    Complimenti per la varietà di verdure da poter utilizzare!!!
    Ely

    • Donatella
      Rispondi

      Grazie Elisabetta, il tuo entusiasmo è contagioso! Grazie per aver espresso la tua soddisfazione per questa lezione: è il miglior incentivo a fare sempre meglio. Alla prossima
      Donatella

Scrivi un commento

Contattaci!

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi o sui servizi di Chef per caso? Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto!

Non capisci? Cambia testo.
0

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca